MYSHAPES E’ CARBON NEUTRAL

Il cambiamento climatico è un problema ormai noto a tutti e ogni giorno vediamo i gravi impatti che sta provocando sull’intero pianeta : condizioni meteorologiche estreme, aumento del livello del mare, perdita di biodiversità e altro ancora.

Read more
News
264 views

PILATES TONIC & MYSHAPES: UN MATRIMONIO PERFETTO

Tutti noi sappiamo cosa è il Pilates ma forse non tutti sanno che è sempre più praticato, sempre più ricercato e sempre più conosciuto. Non si tratta di una moda passeggera bensì di un vero e proprio stile di vita alla quale difficilmente si riuscirà a rinunciare una volta scoperto.

Read more
News
258 views

NEW COLOR! MY SHAPES ACTIVE EVOLUTION

NEW COLOR ✨ Celebriamo il successo della linea Active Evolution con il nuovo colore Aubergine, raffinato elegante e accattivante.   La proposta prevede capri, leggings, tank-top e t-shirt, tutti realizzati con il filato brevettato Emana ®️ che trasforma il calore del nostro corpo in infrarosso lontano

Read more
News
217 views

COLOR THERAPY PART 2: IL VERY PERI

L’altro colore Moda del 2022 è senza dubbio il colore PANTONE VERY PERI, una nuance vivace e briosa che invita a uscire dalla zona di comfort e a riflettere sul cambiamento globale in atto.

Read more
News
199 views

LA COLOR THERAPY DI MYSHAPES

Sapevi che i colori ci stimolano, ci tranquillizzano e possono ricaricarci di energia positiva? Al mattino apriamo l’armadio e scegliamo i vestiti che ci accompagneranno durante il corso della nostra giornata e senza rendercene conto, i colori scelti influenzeranno sensibilmente il nostro umore.  

Read more
News
210 views

NOVITÀ TONIC MY SHAPES

Slip cosmetico in microfibra Emana® Stimola il microcircolo della pelle Combatte l’apparizione della cellulite in modo naturale

Read more
News
212 views

IL SIGNIFICATO DEL FIORE SIMBOLO DELL’8 MARZO

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA La Giornata internazionale della donna celebra i progressi in ambito economico, politico e culturale raggiunti dalle donne in tutto il mondo. Questo riconoscimento si basa su un principio universale che prescinde da divisioni, siano esse etniche, linguistiche, culturali, economiche o politiche.

Read more
News
261 views

LE NUOVE TENDENZE DELL’ABBIGLIAMENTO SPORTIVO SOFT? ELEGANZA E COMFORT!

Il seamless si conferma ancora una volta, una scelta perfetta per gli outfit sportivi a dolce impatto quali yoga e pilates. Myshapes ha scelto colori polverosi e delicati per accompagnarci in una nuova dimensione emozionale che ci coccola con fibre intelligenti che si prendono cura della nostra pelle.

Read more
News
201 views

ALLENATI CON MYSHAPES

La corsa invernale   L’oscurità e il freddo non devono impedirti di farti una bella corsa all’aria aperta, con la compagnia e l’abbigliamento giusti potrai affrontare qualunque temperatura.   Innanzitutto vestiti a strati, indossa leggings e t-shirt Myshapes Emana che a contatto con il corpo emettono raggi infrarossi lontani (FIR).

Read more
News
198 views

BLACK FRIDAY MY SHAPES

Read more
News
89 views
Product added to wishlist
Product added to compare.

Iscriviti alla newsletter per ricevere
subito un codice sconto del 10% sul tuo primo acquisto.